domenica 20 aprile 2014

" ADESSO SONO QUI' " SUCCESSO DEL NARCONON

ADESSO SONO QUI
"Ieri sera ho raccontato la mia "storia" ad alcuni ragazzi tra i venti e i venticinque anni, ragazzi "normali", ragazzi che si sentono vivi solo se in branco e solo affollando una sala da ballo, sala che poi, per molti di loro, diventa da sballo come lo è stato per me. Loro mi ascoltavano affascinati, qualcuno ha anche detto che ero stato un grande, beh... a cosa serve essere un grande se poi il tuo cuore si riduce inesorabilmente ad un granello di sabbia. Io sono stato quello che sono stato! E ieri ero li, a mostrare ciò che sono e che sono finito sotto un programma di disintossicazione, e mio malgrado nè il mio pensiero, ne il mio livello socio culturale, sono serviti a salvarmi da quella triste discesa verso il baratro. Ero li, ma non volevo essere come le ammonizioni contenute sui pacchetti di sigarette a cui ormai nessuno fa piu caso. Non ero li per insegnare, ma ero li per imparare, perche parlandone si puo arrivare al fatidico "sbagliando si impara", perche parlandone si puo fare ammenda dei propri errori. Ero li non per ammonirli sulle conseguenze delle droghe, ma ho voluto essere li come monito a testimoniare, non cio che le droghe mi hanno causato, ma cio che le droghe hanno rischiato di farmi perdere. Ero li e mi sono paragonato a una bellissima chiesa, piena di arazzi, stucchi, pitture e marmi pregiati, ma vuota, perche le persone "credenti" erano state lasciate fuori, perche avevo loro sbarrato le porte standomene li, a godermi lo spettacolo di gente che mi girava attorno fotografando dolo l'esterno, l'unica cosa che realmente permettevo loro di vedere. Ero li... ma adesso sono qui!" S.G. Narconon Argo 3496052157

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi quello che pensi. Ciao Gilberto :-))